Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 18 Ottobre 2011

CASTELMASSA
Anziani, per uno stile di vita attivo

Logo

(Ed. ROVIGO)
Venerdì alle 16, nella sala consiliare del municipio di Castelmassa, in occasione del mese dedicato agli anziani, si terrà una conferenza su "Progetto integrato per la promozione della salute della popolazione adulta e anziana e per uno stile di vita attivo". Nel ruolo di relatore il dottor Massimo Gasparetto, presidente polesano dell’associazione Anziani in movimento. L’incontro, al quale è invitata tutta la cittadinanza, è promosso dall’amministrazione comunale di Castelmassa in collaborazione con il comitato provinciale Uisp.

Festa dello Sport in villa Dei Leoni a Mira

Logo

(Ed. VENEZIA)
Alla Festa dello Sport premiati in villa Dei Leoni gli atleti che si sono distinti durante l'anno nelle varie discipline sportive. Il sindaco di Mira Michele Carpinetti insieme all'assessore allo Sport Giorgia Cestonaro, al Presidente provinciale del CONI Renzo De Antonia e alla maratoneta Giovanna Volpato in qualità di ospite d'onore hanno premiato i seguenti atleti: Cristina Favaretto del Canoa Club Oriago che ad Opava, in Repubblica Ceca, ha vinto il titolo mondiale junior di canoa discesa, e il calcio Oriago che dopo trent'anno ha riconquistato un traguardo prestigioso come la promozione in I^ Categoria. Il premio «Una vita per lo sport» è andato a Renzo Martin decennale presidente del Borbiago Calcio mentre un particolare riconoscimento è andato a Elisea Campalto presidente dell'associazione Sorriso Riviera Sport Disabili e a Gianni Frattina presidente dell'Asd Uc Daina Mira fondatori del club ciclistico della Riviera del Brenta. Altri premi sono andati alla Asd Fudoushin Oriago e in particolare a Istrate Anca (3° posto Senior Femminile Kata 4° Campionato del Mondo di Karate WUKF 2011 (Lignano) e a Istrate Ion 3° posto Master Maschile Kata 4° Campionato del Mondo di Karate WUKF 2011 (Lignano); alla Asd Efeso Mion Club per le atlete Chiara Ochs (2^ assoluta Campionato italiano CSAIN Ginnastica artistica) e a Irene Tassetto (Campionessa italiana CSAIN 2011 specialità Volteggio) e alla ASD Polisportiva Uisp Arcobaleno nelle persone di Elisa Turco (2° nella cat. D Avanzato del Campionato Regionale Uisp a Padova) e Nicole De Marchi (3° della cat. C Avanzato del Campionato Regionale Uisp a Padova). Sono stati inoltre premiati Federico Baldan direttore sportivo della Asd U.C. Daina Mira e per il Gruppo Remiero Rivierasco Mira - Oriago Marco Girotto e Francesco Favaretto che hanno partecipato alle regata storica di venezia e Simone Vecchiato secondo classificato categoria «Maciarele» Regata Storica oltre al Associazione Sorriso Riviera Sport Disabili con Stefano Novello.

LIDO
Dal mercatino 1100 euro per Emergency

Logo

(Ed. VENEZIA)
(L.M.) Migliaia di persone hanno affollato domenica dalle 10 del mattino alle 18, campo della chiesa e piazza delle Erbe, per il tradizionale mercatino di Malamocco. L'iniziativa ha fruttato 1100 euro che andranno, a scopo benefico, per sostenre i progetti di Emergency di Gino Strada. Una quarantina i banchetti che hanno preso parte alla Fiera d'autunno dal circolo Arci Uisp «Pablo Neruda» del Lido, presieduto da Stefano Stipitivich. Tra gli espositori non solo privati cittadini, ma anche il mondo dell'associazionismo: le parrocchie di Malamocco e San Nicolò, la Croce Bianca.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI